Cerca
  • baskeTrieste

UNITI SI VINCE!

Un virus che allontana fisicamente, ma che non potrà mai scalfire il legame che viene creato dalla passione per la pallacanestro e l’amore per una società. Questo è il messaggio che staff, dirigenti e allenatori di BaskeTrieste vogliono mandare ai propri tesserati. 


“Alcuni giorni fa la Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato la conclusione anticipata della stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività di minibasket, squadre giovanili, senior maschili e femminili, che vengono organizzate dai Comitati Regionali. 


Tutto questo non impedirà, però, di pensare fin da subito alla prossima stagione: fin dall’inizio dell’emergenza non abbiamo esitato a sospendere l’attività. Una scelta difficile, ma doverosa per tutelare i nostri ragazzi, le famiglie ed i collaboratori: a distanza di un paio di giorni, ci siamo resi conto di aver fatto la cosa giusta e la risposta dei nostri ragazzi, con la loro vicinanza attraverso video e foto, ci ha ancor una volta di più emozionato


Se è vero che da ogni esperienza negativa si esce più forti, allora vogliamo dire ai nostri ragazzi: preparatevi a tornare in campo, ci divertiremo come non mai e voi continuerete la vostra crescita come ragazzi e come giocatori. Saremo sempre più squadra, perché uniti si vince. 


Cogliamo l’occasione per un ringraziamento caloroso allo staff, che si sta prodigando per mantenere viva la relazione con i ragazzi e la loro passione verso lo sport che tutti amiamo: vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri, sperando di poterci rivedere al più presto, tutti assieme, in palestra. 



ASD BaskeTrieste”. 

43 visualizzazioni

L'attività di baskeTrieste è resa possibile grazie alla

Fondazione colori.jpg

PI:01170670325

tel: +39 040 2650266

Via Locchi, 25 Trieste Italy 34123

©2019 di baskeTrieste. Creato con Wix.com