Cerca
  • zaninimatteo

UNDER 15, TONFO NEL DERBY

Poco da dire, nella sfida con l’Azzurra, nel campionato Under 15: al PalaCalvola, i biancorossi resistono solamente un quarto, ovvero il primo, e poi cedono di schianto.


Al netto del 22 - 15 del 10’, poi in campo c’è solamente la squadra di casa che accelera improvvisamente e non molla più le mani dal volante della gara: il finale è un perentorio +60 per il team di Ponga, che porta cinque uomini in doppia cifra, mentre per coach Pensabene il top scorer è Degrassi a quota 14.


Il tecnico triestino a fine gara commenta così il momento dei suoi: “Aver toccato il fondo può essere l’unico modo per rialzarsi. E’ necessario, prima di tutto, ripartire come squadra: sedici persone devono volere, assieme, un unico risultato. Poi starà a noi dello staff aiutare sotto tutti i punti di vista, in primis quello caratteriale: dobbiamo essere in grado di lottare sempre”.

AZZURRA TRIESTE - PALLACANESTRO TRIESTE 92 - 32

Azzurra Trieste: Miloch 4, Covacich D. 6, Bottaro, Verzì 15, Termini 12, Tessaris 15, Domenis 4, Cossutta 18, Covacich L. 1, Bastianelli 12, Mura 5. All. Ponga

Allianz Pallacanestro Trieste: Zago 3, Degrassi 14, Cappelletta, Peres 1, Valli, Moretti, Maggio, Carpai, Osmani 6, Maniacco 5, Caponigro, Giurgevich 3. All. Pensabene

Parziali: 22-15; 46-20; 71-26

Arbitri: Visintini e Dalibert




184 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti