Cerca
  • baskeTrieste

SETTORE GIOVANILE E MINIBASKET: ATTIVITÀ SOSPESE IN ATTESA DELLE DECISIONI FIP

Con il nuovo DPCM emesso dal Governo, le attività dilettantistiche di base per quanto riguarda gli sport di contatto al chiuso sono state sospese fino a nuova comunicazione ufficiale.


E per lo staff di BaskeTrieste è stata un’altra “mazzata” dopo una faticosa ripresa: ma un altro stop non placa l’entusiasmo di istruttori, organizzatori e responsabili. Dopo aver organizzato turni su turni di allenamento con problematiche non da poco a livello di impianti sportivi sul territorio e assicurando la massima sanificazione e sicurezza dello staff e degli atleti, ora è il momento di fermarsi nuovamente.


La “open week” del MiniBasket, al momento, è sospesa: così come anche le sedute di allenamento dei vari gruppi giovanili. In attesa dell’ufficialità del protocollo FIP, lo staff di BaskeTrieste sta lavorando per assicurare il prosieguo delle attività, ingegnandosi e programmando le settimane future: a tutte le famiglie, gli atleti e gli addetti ai lavori vicini al nostro settore giovanile, lo staff vuole dare una rassicurazione, ovvero che rimarrà sempre vicino ai ragazzi e che, in qualche maniera, il “mondo” di BaskeTrieste continuerà a ravvivare il panorama cestistico.


Da parte di BaskeTrieste, l’auspicio è quello che l’attività sportiva, fondamentale per il benessere fisico e mentale dei ragazzi, venga al più presto ripresa.



196 visualizzazioni

L'attività di baskeTrieste è resa possibile grazie alla

Fondazione colori.jpg

PI:01170670325

tel: +39 040 2650266

Via Locchi, 25 Trieste Italy 34123

©2019 di baskeTrieste. Creato con Wix.com