Cerca
  • baskeTrieste

NICHOLAS BAZZARINI, DAL BASKETRIESTE ALLA PALLACANESTRO FORLÌ: CIAO BAZZA!

Una bella notizia per il Friuli Venezia Giulia, una grande notizia per un ragazzo che si è fatto spazio con lavoro ed umiltà nel settore giovanile di BaskeTrieste ed una riprova che la costanza e la dedizione, alla lunga, pagano sempre.


Nicholas Bazzarini, tecnico classe 1993, disputerà la stagione 2020/2021 lontano da casa: la prima stagione da “professionista fuori dal Friuli Venezia Giulia” per un tecnico che ha dato tantissimo alla causa del BaskeTrieste e, per sua stessa ammissione, ha ricevuto moltissimo. Anni importanti, di crescita e di sacrifici, ma che alla fine sono stati ripagati con la chiamata da parte della Pallacanestro Forlì 2015, una società che milita in Serie A2 ma che punta anche su un settore giovanile piuttosto competitivo.


Il buon “Bazza”, che nell’ultima stagione ha lavorato alacremente con i gruppi Under 15, Under 16 e Under 18, oltre che con la Serie D, avrà l’opportunità di essere uno dei tre professionisti che cureranno il settore giovanile. Il suo ruolo sarà anche quello di lavorare a livello individuale con gli elementi più interessanti del vivaio forlivese, mentre durante le mattine parteciperà alle sedute della prima squadra di Serie A2.


“Sarà una sfida tosta - così dice il nostro “Bazza” - che però era da cogliere al volo per il mio percorso di crescita. Personalmente, voglio ringraziare il BaskeTrieste per aver creduto in me in questi anni, e sono assolutamente entusiasta di questa nuova avventura con la Pallacanestro Forlì”.


E tutto il BaskeTrieste non può che essere orgoglioso di questo traguardo: in bocca al lupo, Bazza!


342 visualizzazioni

L'attività di baskeTrieste è resa possibile grazie alla

Fondazione colori.jpg

PI:01170670325

tel: +39 040 2650266

Via Locchi, 25 Trieste Italy 34123

©2019 di baskeTrieste. Creato con Wix.com