Cerca
  • zaninimatteo

MERCOLEDI' 1 E VENERDI' 3 GLI OPEN DAY MINIBASKET ALL'ALLIANZ DOME!

Pronti a partire i primi “open day” dei centri Minibasket targati baskeTrieste: per provare questo splendido sport, nelle giornate di mercoledì 1 settembre e venerdì 3 settembre, all’Allianz Dome di Via Flavia, ci saranno due pomeriggi dedicati al minibasket biancorosso.

Mercoledì 1 settembre, dalle ore 16.30 alle 17.30, i mini-atleti delle annate 2013-2014-2015-2016 saranno coinvolti mentre dalle 17.30 in poi, toccherà ai nati negli anni 2010-2011-2012: stessi orari per la giornata di venerdì 3 settembre, sempre all’Allianz Dome.

A livello organizzativo, quello che verrà richiesto ai partecipanti sarà la presentazione di certificato medico alla pratica non agonistica e l’autocertificazione compilata. L’ingresso avverrà da Via Miani 5, con gli istruttori ed i dirigenti di baskeTrieste pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno immergersi in questo magico mondo, ricco di giochi propedeutici che permetteranno di scoprire i principi del minibasket.

Così il responsabile del Minibasket di baskeTrieste, Davide Pensabene: “Questo primo incontro è volto a creare un graduale ritorno alla normalità, un contatto fra bambini e bambine al fine di fargli scoprire questo meraviglioso sport sotto l’aspetto del gioco, del divertimento e della sana competizione, ma sempre con l’amicizia in primo piano. Il tutto sarà fatto nel massimo del rispetto delle regole anti-Covid e dunque per evitare assembramenti i genitori saranno invitati ad attendere all’esterno della struttura, mentre i piccoli atleti saranno accolti dai nostri istruttori e dirigenti: vi aspettiamo!”





Autocertificazioni27082021-1
.pdf
Download PDF • 284KB

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti