Cerca
  • zaninimatteo

I 2010 VINCONO IL TROFEO "GIUSTO NESBEDA"!

Bel risultato per i 2010 biancorossi, che in questo weekend conquistano il primo posto al Memorial “Giusto Nesbeda”, manifestazione organizzata dalla Libertas Trieste che ha coinvolto diverse formazioni regionali e non: l’evento si è svolto fra le palestra Vascotto, Cobolli e Max Fabiani e per i ragazzi di Davide Pensabene ci sono stati degli ottimi incontri con Bassano, Azzurra Trieste e Libertas Trieste.


Alla fine, con punteggio che veniva definito da ogni quarto vinto, è arrivato il primo posto per il team triestino, che ha alzato la coppa del primo posto nella cornice della palestra Vascotto.


Così il tecnico Davide Pensabene alla fine della tre giorni organizzata dalla Libertas: “Sono contento di aver visto la voglia dei ragazzi di essere tornati finalmente in campo. Vedere i loro sorrisi, su di un campo da basket, è il premio più grande per un allenatore: ora bisogna lavorare ancor di più per il miglioramento dei nostri atleti, dobbiamo dare tutto per loro come staff. Dal punto vista puramente tecnico, direi che ci sono state alcune buone indicazioni relative alla voglia di giocare assieme: sugli aspetti da migliorare, ci sarà sicuramente quello legato alla qualità dei fondamentali”.




107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti