Cerca
  • zaninimatteo

GIOVEDI' 30 ALL'ALLIANZ DOME L'ASTA BENEFICA IN NOME DI SVEVA

Sarà una serata indimenticabile, nel nome di “Sveva”: giovedì 30 settembre 2021, all’Allianz Dome di Via Flavia, a partire dalle ore 20.00 si terrà infatti un evento assolutamente da non perdere.

Una commistione fra sport, associazionismo e beneficenza: queste sono le tre punte di un triangolo unico che si è formato attorno ad un evento che metterà in palio all’asta le storiche maglie griffate “Sveva Trieste”. Era il 19 ottobre del 2019 e l’Allianz Pallacanestro Trieste, per una sera, mutò il suo nome in Sveva Trieste: si giocava contro Brescia e l’atmosfera all’Allianz Dome era diventata magica, a ricordare il carattere ed il sorriso della piccola guerriera che ha mandato un messaggio molto chiaro a tutti coloro che vivono il mondo della pallacanestro e non solo.

Le maglie di quella storica partita saranno quindi messe all’asta per sostenere l’associazione #IoTifoSveva e l’evento, che è stato organizzato proprio dalla stessa associazione in collaborazione con Curva Nord Trieste, ha riscosso immediatamente l’appoggio di molte personalità del mondo cestistico.

La piccola Sveva è stata una “nostra” atleta, una bimba facente parte del settore giovanile di baskeTrieste e Allianz Pallacanestro Trieste, per cui l’invito per tutti quanti è di accorrere il più possibile a partecipare a quest’asta benefica, per continuare ad alimentare il sorriso sul viso di tanti bambini che l’Associazione #IoTifoSveva cerca di aiutare, per mandare un messaggio preciso.


L’ingresso all’Allianz Dome (entrata da Via Miani 5/1) sarà possibile previa esibizione di green pass in corso di validità, autocertificazione e misurazione della temperatura.




23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti