Cerca
  • zaninimatteo

DAL 2 AL 5 SETTEMBRE LA UNDER 17 IMPEGNATA CON IL "DUDI KRAINER"

Si terrà da giovedì 2 a domenica 5 settembre l’edizione 2021 del torneo “Dudi Krainer”: organizzato dall’Unione Sportiva Goriziana, l’evento coinvolgerà sei formazioni della categoria Under 17.

Oltre ad Apu Udine, Victoria Libertas Pesaro, Olimpia Milano, KK Nova Gorica e Stella Azzurra Roma, ci sarà anche l’Allianz Pallacanestro Trieste, espressione Under 17 del vivaio allenata da Stefano Comuzzo, responsabile del settore giovanile biancorosso.

La Under 17 biancorossa sarà impegnata in un girone a tre, con due gare di qualificazione che poi definiranno la griglia conclusiva: il primo match è fissato per giovedì 2 (ore 20.30) contro gli sloveni del KK Nova Gorica mentre sabato 4 il team di Comuzzo sarà di scena alle 20.15 contro la Stella Azzurra Roma. Tutte le gare si disputeranno alla palestra dell’Unione Ginnastica Goriziana, storica cornice cestistica isontina di Piazza Battisti, che vedrà la giornata finale fissata in domenica 5, con finale di consolazione alle 18.30 e finalissima alle 20.15.




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti