Cerca
  • baskeTrieste

3X3 FIBA OTTIMO PER LE GIOVANILI BIANCOROSSE

Decisamente un weekend di successi, per il vivaio biancorosso, nell’ambito del 3X3 FIBA svoltosi all’Allianz Dome: tanta partecipazione da parte di Pallacanestro Trieste e BaskeTrieste nella manifestazione organizzata da Fip Fvg presso l’impianto di Via Flavia, che ha ospitato la tappa provinciale di un evento che vedrà la fase regionale in quel di Monfalcone, il 26 e 27 giugno.

Per la categoria Under 13, il quartetto formato da Furlanich, Sabadin, Marzari e Perini ha conquistato il primo posto di categoria; nell’Under 14, invece, è arrivato un secondo posto con Caponigro, Maggio, Maniacco e Martucci che si sono meritati la “medaglia d’argento”.

Gli Under 16, invece, si sono piazzati al secondo posto: Doriguzzi, Millo, Icardi si sono fatti valere e sono arrivati ad un passo dal primo gradino del podio, mentre nell’Under 18 la finalissima ha visto svolgersi un derby “tutto in casa” per il vivaio biancorosso. Si, perché il “poker” formato dai vincitori Venier, Eva, Piccin e Butti ha superato nella finalissima Anello, Bonano, Camporeale e De Giuseppe.

Una grande giornata di basket, per il settore giovanile di Trieste, che ha visto coprire tutte le categorie del 3X3.



129 visualizzazioni0 commenti